giovedì 25 febbraio 2016

Un LEGO Certified Store in Italia!

Cos'è un LEGO® Certified Store?

Un LEGO® Certified Store (LCS) non è di proprietà di The LEGO Group ed è gestito da una terza parte (Percassi in questo caso) dietro accordo con The LEGO Group stesso.

Un LEGO® Certified Store (LCS) è un negozio progettato da The LEGO Group, e replica esattamente il "look" e la "experience" di un LEGO Store ufficiale.

Tutti i mobili, la grafica e i complementi d'arredo sono progettati da The LEGO Group.

Un LEGO® Certified Store (LCS) offre i seguenti "servizi" che ispirano e sviluppano i "costruttori di domani" attraverso un creativo "gioco libero" e lo sviluppo della immaginazione:
  • Pick-a-Brick wall (PAB) – un "arredamento" customizzato con contenitori cilindrici riempiti con mattoncini ed elementi LEGO dai quali gli acquirenti/clienti possono scegliere e prelevare a mano quelli di cui hanno bisogno per costruire quello che hanno pensato o progettato.
  • Set LEGO già montati e circondati da un nastro a marchio LEGO (“Brand Ribbon”) lungo tutto il perimetro/attorno alla circonferenza del negozio per ispirare i fan LEGO.
  • “The Living Room”, un'area gioco interattiva che, posizionata al centro del negozio, darà ai bambini la sensazione e l'esperienza "hands-on, minds-on” (si potrebbe tradurre con "mani sui mattoncini - mente accesa") con i mattoncini LEGO.
  • Set LEGO esclusivi disponibili in contemporanea a Stati Uniti e Germania
(notizia da Mattonito)

Nessun commento:

Posta un commento