lunedì 2 marzo 2015

Smart Cacca Early Warning Electronic Previsions

D-Free è un dispositivo elettronico che posizionato in pianta stabile sul ventre analizza continuativamente i sommovimenti intestinali trasmettendo all'apps sul cellulare informazioni capaci di generare un preziosissimo preavviso di dieci minuti prima che ti venga voglia di fare la cacca. [Video]:



L'apps del cellulare mantiene anche un database statistico sui sommovimenti intestinali, in modo da rendere vieppiù precise le previsioni. Cosicché, ferme restando le esigenze di ricarica delle batterie del dispositivo e del cellulare, quando comincia a suonare il Cacca Warning viene riportata con esattezza il tempo previsto prima dell'imminente stimolo urgente, dando all'utilizzatore abbastanza tempo utile per trovare una toilette libera o almeno un anfratto nei pressi di un rivenditore ambulante di fazzolettini di carta.


Costo previsto: attorno ai 200 dollari.

Non oso immaginare cosa può succedere se venti o trenta persone lo indossano mentre viaggiano in uno di quegli aerei con una sola toilette disponibile, e per fatale coincidenza (o solo per naturali vibrazioni dell'aereo in volo) scattano tutti gli allarmi contemporaneamente.

Non oso pensare a cosa farebbero gli hacker se si intrufolassero nel protocollo di trasmissione dal dispositivo all'apps, oppure direttamente nell'apps, oppure nel database centralizzato delle cacche mondiali...

Nessun commento:

Posta un commento