venerdì 12 settembre 2014

Lavatrice Superautomatica

Dal manuale di istruzioni della Lavatrice Superautomatica che comprammo nel 1971:

Gentile Signora, anche Lei possiede ora la lavatrice Superautomatica. Frutto di una serie di ricerche e di esperienze, e risultato di lunghi ed appassionati studi tecnici altamente specializzati, la Superautomatica realizzata in un nuovo poderoso complesso appositamente sorto per tale produzione assomma i risultati più moderni e originali nel campo dell'elettrodomestica, da poterla considerare la più perfetta macchina da lavare oggi esistente sul mercato internazionale.

La superautomatica Le consente di eseguire un bucato a regola d'arte, senza alcuna fatica o dispendio di tempo: ad operazioni impostate, infatti, la Superautomatica provvede, grazie al suo automatismo integrale, allo svolgimento dei programmi di lavaggio, scegliendo le temperature più adatte, il quantitativo di acqua occorrente, la velocità ed il tempo di lavaggio, di risciacquatura e di strizzatura.

Il minimo ingombro e la felice fusione di linee e di colori Le permette altresì una facile collocazione della lavatrice in qualsiasi ambiente.

Certi che questa macchina soddisferà le Sue esigenze e risulterà di Suo completo gradimento, La invitiamo a leggere attentamente il presente libretto di istruzioni porgendole il nostro cordiale ringraziamento per la preferenza riservataci.










Attenzione. Il Servizio Dimostrazione presso i nostri Centri di Assistenza è completamente gratuito. Se il nostro personale di servizio è richiesto per dimostrazioni a domicilio, sarà addebitata ai richiedenti una quota fissa di L. 1500 per spese di diaria e trasferta, dietro rilascio di regolare ricevuta.

1 commento:

  1. Oh... il libretto! Ma avete ancora anche la lavatrice?! Diciamo che mi ricorda... vagamente qualcosa!! :D

    RispondiElimina