domenica 27 dicembre 2009

Mercenari italiani!

clipped from www.grnet.it
larussa9
"è costituita la società per azioni denominata «Difesa Servizi Spa», con sede in Roma. Il capitale sociale della società di cui al presente comma è stabilito in 1 milione di euro
clipped from www.grnet.it
porto-venere-la-spezia
Di sicuro, Difesa Servizi Spa sfrutterà le royalties sui marchi delle forze armate. Un business ghiotto. Il brand di maggiore successo è quello dell'Aeronautica. Felpe, t-shirt, giubbotti e persino caschi con il simbolo delle Frecce Tricolori spopolano con un mercato che non conosce distinzioni d'età e di orientamento politico. Anche l'Esercito si è mosso sulla scia: sono stati aperti persino negozi monomarca, marina2con zaini e tute che sfoggiano i simboli dei corpi d'élite. Finora gli Stati maggiori barattavano l'uso degli stemmi con compensazioni in servizi: restauri di caserme, costruzione di palestre. D'ora in poi, invece, i loghi saranno venduti a vantaggio della Spa.
tante "belle" valorizzazioni di coste ancora intatte
un prevedibile magna-magna per gli appalti futuri
un livello da stato bananiero
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs102.snc1/4760_89727789723_701774723_1944701_4762736_n.jpg
Non si sa se ridere o se piangere: la Difesa italiana diventa una società per azioni e si autofinanzierà (s)vendendo il look militare e soprattutto il patrimonio militare.

Il resto delle considerazioni è sul blog Crisis e su GrNet.it

Nessun commento:

Posta un commento