venerdì 26 giugno 2009

Il difetto è sempre presente...

clipped from www.italiamac.it
a gennaio ordino imac 20 2.4 con 2g di ram ,mi arriva il 5 di febbraio dopo 15 giorni il mac all'accensione si rispegne e si riaccende da salo svariate volte . Dopo innumerevoli telefonate inutili va in assistenza a milano , portato il 3 marzo ritirato 4 aprile con hd nuovo. Arrivato a casa provo subito: risultato il mac e' diventato lentissimo , la girandola multicolore e' sempre in funzione senza che io provi ad aprire o chiudere un applicazione ma basta spostarsi col mause che lei (la girandola) inizia a girare. Contatatto la Apple e dopo le mie dovute dimostranze mi mandano un corriere a casa per portare il mio mac in assistenza a milano.(premetto che abito a 120km da milano). Accertatosi del difetto e dopo la sostituzione della scheda madre il mac mi viene rispedito.Arrivato ,sballato,provato,......morale il difetto e' ancora presente,al che ho riimballato il tutto e a mie spese rimandero' il mac in assistenza per la terza volta sperrando che sia quella buona.

1 commento:

  1. E pensare che certe cose, [i]una volta,[/i] capitavano solo ai PC-cloni cinesi. Spesso era colpa di Windows.

    Ma non tutti sanno che i computer Apple sono "designed in california, assembled in China".

    Possono anche progettarli in California, ma se li deve montare un operaio cinese sottopagato che lavora 17 ore al giorno...

    RispondiElimina