martedì 21 aprile 2009

Ecco come Windows 7 risparmia memoria RAM !! Geniale !!

clipped from www.cyberciti.biz

MS-Windows 7 started edition can only runs 3 apps at a time. This is worse than MS-DOS limitations. Is Microsoft nuts? You can install Ubuntu and run as many apps you want for the Internet and office work.

windows-7-too-many-programs

Do yourself a favor - install free, functional operating system like Fedora or Ubuntu. Do not use crippleware.

Windows 7 Starter Edition limita a tre (diconsi TRE) il numero di programmi apribili contemporaneamente.

Per molte persone questo è un limite che non viene mai superato (giacché utilizzano solo Messenger, Explorer e Antivirus).

Veramente geniale. Non ci avevo mai pensato. Basta limitare il numero di programmi apribili contemporaneamente, et voilà! la RAM finalmente non appare più come "troppo poca".

2 commenti:

  1. Ora ci manca solo il solito mac-user che esulti per questa notizia trascurando il fatto che si tratta della "Starter Edition" e trascurando il fatto che probabilmente esiste già qualche hack per aggirare il limite ;)

    RispondiElimina
  2. Eccomi arrivato a chiarire la situazione :D
    WIndows Starter è un OS. per dispositivi specifici a basso costo e rendimento,(Upgradabile in qualsiasi momento ad altre versioni)
    Le 3 Applicazioni non sono proprio 3 leggi qua http://tinyurl.com/d97kc6 ,
    Poi il tutto non è per il risparmio della Ram , tutto questo serve ad offrire un prodotto su Laptop a basso costo a prezzi contenutissimi , ed in secondo momente l utente può upgradare a qualsiasi versione pagando la differenza.

    RispondiElimina