sabato 28 marzo 2009

Sistema rapido per smaltarsi le unghie!

Bravissima!

3 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAH!
    Sto ancora ridendo come una matta!
    Ma come ci sei finito sul mio sito?
    Ad ogni modo non era quello il mio intento, ma ora che ci penso, potrebbe essere un sistema.
    LOL! ;)

    P.S. Ma sei il proprietario di alfamar photo album?

    NightOwl87

    RispondiElimina
  2. 1) non ricordo più dove stavo divagando con Google. Per fortuna le mie unghie stanno bene al naturale :)

    2) sì, in carne ossa e pattini :)

    RispondiElimina
  3. Ahahah, tranquillo non è il mio metodo per smaltarmi le unghie, se va bene metto quello rinforzante una volta al mese e in maniera decisamente più classica ;P

    Quindi sei tu! COOL! ;)
    Posso dire che da anni conosco il tuo sito... addirittura non ricordo se ci sono entrata la prima volta che ero ancora alle medie, di sicuro erano i primi anni del liceo (ora sono al 3° di uni).

    Mi fa piacere aver scoperto questo blog, tornerò che sembra anche alquanto curioso come quel sito!

    E grazie per avermi fatto sorridere oggi, ne avevo molto bisogno! ;D

    RispondiElimina