sabato 28 marzo 2009

Beagleboard, in attesa stile "sala parto"...

Per il display da sette pollici 800x480 di cui sopra (399$), ne regaleranno uno gratis a chi scrive un driver per pilotarlo dalla BeagleBoard; pare che esista già un vecchio driver per Linux, ma non supporta i tasti o qualcos'altro...

Comicissimo (per chi non lo ha dovuto subire): pare che a magazzino Digikey fossero rimaste undici BeagleBoard versione B7, e i magazzinieri hanno pensato bene di appiopparci un'etichetta C2 e poi spedirla a chi era riuscito a ordinarla per primo.

Uno di loro già ha ricevuto la B7 e ha contattato infuriato Digikey per farsela sostituire (starà ancora imprecando), mentre gli altri che erano riusciti a ordinarla stanno ancora tremando pensando "sarò uno degli altri dieci B7 o uno dei primi quindici C2?"

Intanto il mio ordine dev'essere scivolato nel secondo "batch": ancora non mi hanno né contattato per confermare l'ordine, né addebitato il costo sulla PostePay. Dunque (porca vacca!) la metteranno in spedizione mercoledì o giovedì prossimo...

Era comunque più che giustificato aspettare qualche giorno prima di ordinarla. Mai comprare un aggeggio il giorno stesso che viene messo in vendita!

Il primo batch era di 25 board (devono essere "andate via" nell'arco di pochi minuti). Il secondo è di 200 board, partite ieri. Il terzo batch è di altre 200, che partiranno lunedì verso i magazzini Digikey.

Nessun commento:

Posta un commento