sabato 17 gennaio 2009

Le ultime offerte sul LEGO® "Shop@Home"

Vedo sul LEGO Shop At Home un po' di set e accessori a prezzi scontati (il periodo degli sconti, cominciato subito dopo Natale, ancora mostra dei set disponibili - "sold out" significa "esaurito").

Anzitutto il Coast Guard Platform #4210 a 35 anziché 50 euro. C'è un discreto numero di pezzi "strani" che me lo rendono appetitoso (anche se di questi tempi sono ancora preoccupato di far scorta di parts "normali"). Magari ne prendo un paio per realizzare uno dei miei vecchi sogni: una megapiattaforma parzialmente immersa nell'acqua (acqua vera!!)

Vedo il City Harbor #7994 a 56 euro, anche questo più che appetibile: l'unica cosa che mi dispiace è che lo scafo della nave non è componibile (serve solo per creare navi). Anche stavolta dovrò lottare con lo spazio rimasto a casa (pochissimo!)

Il Combine Harvester #8274 a 49 euro anziché 70 pure mi intriga (ma è perché io sono malato di Technic: infatti a suo tempo lo comprai appena uscì, a prezzo pieno): per quel prezzo, è un'ottimo modo per accaparrarsi un migliaio di parts.

L'orrendo Space Skulls #10192 è "designed by LEGO fan": vorrei sapere chi è il LEGO fan a cui tirare una ricca pedata. Non mi meraviglia di trovarlo in svendita a metà prezzo, segno che non è piaciuto, indizio per capire che non sempre i "LEGO fan" hanno ottime idee commerciali. Anche in questo caso lo monterei solo per saccheggiarne i mattoncini strani.

Diverso è il discorso di Star Justice #10191 - anche questo dotato di parecchi pezzi strani e ugualmente a metà prezzo; stavolta, però, lo vedo più simpatico, più giocabile.

Infine, l'elmetto dei vichinghi (#4493786), spero che non sia troppo piccolo per la mia testa. Non male anche il portachiavi Racers (#4294200), anche questo stranamente in offerta, nonostante l'eccellente minifig.

Nessun commento:

Posta un commento