giovedì 27 novembre 2008

MacProPC: aggiornamento situazione

Il successo della APPLEPC ha superato ogni aspettativa, grazie anche alle notizie apparse su internet e sulla stampa (notizie talvolta imprecise).

Chi ha scritto per chiedere loro informazioni ufficiali, ha ricevuto in meno di 24 ore una risposta con tanto di "FAQ" (poiché le domande degli interessati sono state davvero tantissime).

Dalla FAQ apprendo, tra le altre cose, che:

- i MacProPC sono totalmente compatibili con le versioni presenti e future di OS X "Leopard"... oltre che con Linux e Windows, ovviamente!

- in qualsiasi momento si può reinstallare OS X o altro sistema operativo (non è affatto vincolato alla sola "prima" installazione)

- sulla stessa macchina si possono avere un disco formattato con GUID (per OS X) ed uno con MBR (per Linux e Windows)

- non occorre una versione modificata di Mac OS X, basta la versione "retail" venduta dalla Apple

- i MacProPC non vengono venduti con OS X preinstallato, poiché la Apple non lo concederebbe

- da gennaio 2009 partirà il nuovissimo store on-line con sito molto più potenziato di quello attuale; al momento, si può prenotare e ordinare solo via email

- "APPLEPC" non significa quel che voi state pensando, ma significa "A Phenomenal Procedure to Load External Programs on a Computer" !!!

"MacProPC" non significa quel che voi state pensando, ma significa "MACché! non è PROprio un PC!"

Noi offriamo tutto, configurato e pronto per l'installazione software a 549 € Iva e 2 Anni di Garanzia compresa: un terzo del prezzo di Apple!

1 commento:

  1. Davvero divertente, chissà se l'imprenditore romano avrà tanto da ridere quando verrà inseguito dalla legge.
    :-D

    RispondiElimina