domenica 6 luglio 2008

Questa è proprio (tragi)comica...

Dopo tanta attesa apprendiamo che le tariffe di TIM e Vodafone sono molto sconfortanti, soprattutto alla luce della crisi economica che riduce il potere d’acquisto delle famiglie. Riteniamo che le attuali tariffe di TIM e Vodafone porteranno danni all’immagine che Apple ha costruito per il telefono, danneggiando la fidelizzazione dei clienti e la diffusione della piattaforma sul territorio. Siamo delusi e sconcertati perchè molti di noi dovranno rinunciare all’acquisto dell’iPhone 3G e riteniamo che questa politica affossi la diffusione del telefono in Italia, portando i cittadini italiani ad essere ancora una volta la ruota del carro mentre negli altri Paesi europei e mondiali (ben 22 dall’11 luglio) potranno beneficiarne di tutti gli aspetti del telefono.

Si sa, le tariffe non sono alte, ma sono "sconfortanti".

Per di più, lo sono alla "luce della crisi economica".

Dunque, "alla luce della crisi economica", c'è gente che vuole un lussuoso iPhone con tariffe "confortanti".

E che si dispera per i "danni all'immagine che Apple ha costruito".

Addirittura "delusi e sconcertati" poiché le tariffe "sconfortanti" rendono l'Italia - paese dove circolano 40-50 milioni di telefonini - diventa "la ruota del carro" (quale ruota? la prima? l'ultima? quella di scorta?).

Si sa, in Italia si può rinunciare a mangiare, ma non all'iPhone 3G di ultimissima generazione e alle partite di calcio in diretta.

Forse noi italioti siamo davvero gente del terzo mondo. Selvaggi con telefonino.

Nessun commento:

Posta un commento